Dome53 Inserito: 6 febbraio Segnala Inserito: 6 febbraio (modificato) Buongiorno ho acquistato gli ammortizzatori da sostituire, come ho sempre fatto con altre lavatrici anni 80 e 90, con questa non saprei come fare perché c’è un perno nella parte vasca che non so come toglierlo ? Non penso di aprire la vasca. grazie per un vostro riscontro. Modificato: 10 febbraio da Alessio Menditto
Stefano Dalmo Inserita: 6 febbraio Segnala Inserita: 6 febbraio (modificato) Ma facci vedere di cosa parli . ha uno spinotto di plastica e non il solito bullone ? Modificato: 6 febbraio da Stefano Dalmo
Dome53 Inserita: 6 febbraio Autore Segnala Inserita: 6 febbraio Invece del bullone c'è un perno in plastica, in basso lo posso sfilare nella parte alta sotto la vasca no, allego una foto graxie
Dome53 Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Inserita: 10 febbraio Ho letto su delle recensioni che bisogna forare il perno che sostiene l'ammortizzatore, su questo modello si può fare? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio Segnala Inserita: 10 febbraio Sarò sincero , su questo modello mai messo mani , le ho sostituite a suo tempo su bosch , dove bisognava forare , ma il blocco era molto isolato per cui potevi facilmente forare . non aveva impedimenti per infilare la testa del mandrino del trapano . qui vedo molto materiale di nervature della vasca . in più dalla parte dove non c’è lo spinotto , (posteriore) e da cui si potrebbe iniziare a forare , oltre alle nervature c’è in modo dissassato una specie di tubo di plastica , che non si vede cos’è e dove finisce . io direi che se riesci a trovare il ricambio uguale a questo presente , potresti rimanere la parte superiore fissa lì dive sta e sostituire solo la parte di sotto e i pattini interni di frenatura . smonta un ammortizzatore solo dalla parte di sotto , sfila il tubo metallico e vedi se è possibile sfilare facilmente i pattini da dentro la parte superiore . se è fattibile , elimini una bella rogna .
Dome53 Inserita: 11 febbraio Autore Segnala Inserita: 11 febbraio Ok, ci provo grazie Ok, ci provo grazie
Messaggi consigliati