giovanna rav aglia Inserito: 6 febbraio Segnala Inserito: 6 febbraio Buongiorno, ho notato che al pressostato lavatrice Candy GOY 105/L-S arrivano tre cavi el.: due blu ed uno rosso. Il contatto sui due cavi blu è NO e si chiude al raggiungimento del livello richiesto di acqua durante la fase di carico. A cosa serve il cavo rosso? Il contatto su di esso è sempre aperto... Grazie per l'aiuto. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 7 febbraio Segnala Inserita: 7 febbraio Chiude per azionare la pompa di scarico in caso di riempimento della vasca oltre il consentito . Non fa lo scatto chiude a pressione .
giovanna rav aglia Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio Grazie, la lavatrice non scarica e mi sono tolta il dubbio che non sia il pressostato malfunzionante. In aggiunta vorrei però chiedere spiegazione sulla frase "Non fa lo scatto chiude a pressione" perché ho provato a soffiare anche abbastanza pesanatemente, ma il contatto non chiude.
Stefano Dalmo Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Ma lo hai fatto con il tester in ohm tra i diversi contatti e le possibili evoluzioni?
Messaggi consigliati