enrico111 Inserito: 7 febbraio Segnala Inserito: 7 febbraio Buona sera , avrei bisogno di un aiuto per creare in una officina la possibilita' di chiamare con altoparlanti anche piccoli situati in tre zone distinte ed una esterna ,il personale dall' ufficio.Grazie.
Domenico Maschio Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Ciao enrico111 , ho spostato la discussione in una sezione piu consona alla tua richiesta , ritenendo che non occorra un impianto di telefonia o di citofonia da quello che ho capito . Vuoi utilizzare alcuni altoparlanti per chiamare o avvisare i dipendenti da una postazione fissa . Attendiamo qualcuno esperto che ti sappia dare delle informazioni
drn5 Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Degli interfoni come questi, che non ti obbligano a stendere cavi..
luigi69 Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Nonostante i cellulari e i cordless siano ovunque , in un paio di aziende ho installato ancora i classici altoparlanti a tromba , per avvisare chi guida il muletto ( risolvendo il problema della sicurezza ) Puoi darci qualche dettaglio in più di cosa vuoi realizzare ?
Messaggi consigliati