Mister_Dreambox Inserito: 7 febbraio Segnala Inserito: 7 febbraio Ciao a tutti, volevo configurare SCR Unicable sul strong srt 7807 con astra e hotbird o dur-line 6° monoblock unicable LNB o configurarto Astra Porta A e qando metto Hotbird Porta B Astra diventa pure Porte B cosa devo fare per metere Astra Port A e Hotbird Porta B
ALLUMY Inserita: 7 febbraio Segnala Inserita: 7 febbraio (modificato) Forse l'errore è stato considerare le porte A/B come satellite A/B mentre invece dovrebbero essere le user band scr. Riesci a postare una foto della schermata dei settings dei satelliti del decoder? Inoltre, verifica se non l'hai ancora fatto le frequenze delle user band dell' LNB, prendine nota e poi vediamo... Modificato: 7 febbraio da ALLUMY
ALLUMY Inserita: 7 febbraio Segnala Inserita: 7 febbraio (modificato) Ho dato una rapida occhiata al manuale del decoder, se non ho visto male ha un solo tuner (ma sono stanco, ho gli occhi che mi si chiudono), comunque se ho visto giusto, puoi impostare una sola porta scr, perché non ha senso attivare più user band su un solo tuner, per vari motivi. Peraltro c'è scritto anche sul manuale: "queste impostazioni è meglio farle eseguire da personale tecnico specializzato". Infatti non sono proprio alla portata di tutti. Modificato: 7 febbraio da ALLUMY
Mister_Dreambox Inserita: 7 febbraio Autore Segnala Inserita: 7 febbraio O gurdato di novo si po impstare se vai sul scr e clica OK sul Telcomando poi metere Porta A o B se vado sul Astra metto Port A e poi vado sul Hotbrid metto Porta B sono tutti due Porta B no come dovebre essere Astra Port A Hotbird Porta B con altri decoder Dreambox DM 900 Fonziona senza Problimi sol con questo Strong SRT 7807 Tivusat non fonziona non capisco cosa devo impostare
ALLUMY Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Posta una foto della schermata delle impostazioni. Ripeto: stai confondendo porta A e B come satellite A e satellite B. Sono due cose diverse. Lascia tutto per esempio su porta A; per impostare i due satelliti deve esserci un'altra impostazione. Lasciamo stare gli altri decoder dreambox, concentrati su questo (che ricordo non brilla di eccellenza).
Mister_Dreambox Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio (modificato) qui la foto della schermata Modificato: 8 febbraio da Mister_Dreambox
snipermosin Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio (modificato) Non c'è un impostazione con la dicitura DiSEQc ? Se lo trovi devi settare su DiSEQc 1.0 e le porte su A/B e Burst Tone su none Modificato: 8 febbraio da snipermosin
ALLUMY Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Che opzioni ci sono nel sotto menù "Tipo LNB" e anche in "Porta Unicable"? Poi devi settare in qualche modo dov'è Astra e Hotbird (dovrebbe esserci scritto sul manuale dell' LNB).
Mister_Dreambox Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio sul SCR se clico OK sul telcomando posso impostare Porta Unicabel A o B ma se metto asta A e hotbird B sono tutti due B no A e B su Tipo LNB Fonziona solo quello Universale altiri non vanno DISEQ-C 1.0 ToneBust non fonziona non prende segnale
ALLUMY Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Niente, allora prova a lasciare così e fai una ricerca dei canali. Vediamo cosa trova e facci sapere.
Mister_Dreambox Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Inserita: 8 febbraio se imposto porta A trova canli astra se metto hotbird porta b non a segnale su astra
ALLUMY Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Te lo dicevo che non brilla in eccellenza. A questo punto senti altri pareri. Io una roba così l'avrei già riportata indietro e fatto ridarmi i soldi. Mi dispiace ma non so più che dirti. Ciao
snipermosin Inserita: 8 febbraio Segnala Inserita: 8 febbraio Se non trovi la dicitura DiSEQc non risolvi
Messaggi consigliati