Vai al contenuto
PLC Forum

Schema elettrico AKAI AK3214T - unica scheda marcata DD.M3463.E R41-LE63E0-MA-01-C (BAR) 01-201609-030WBP-DZJ609-103E32DF2010

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, cerco disperatamente lo schema in oggetto, ossia quello della scheda madre all-in-one di un televisore:

AKAI AKTV3214T, la scheda è marcata DD.M3463.E R41-LE63E0-MA-01-C (BAR) 01-201609-030WBP-DZJ609-103E32DF2010

In alternativa almeno le tensioni di alimentazione che dovrei trovare nella bassa tensione. Grazie aprioristicamente!

Inserita:

Ho provveduto a spostare la discussione nel forum corretto. 😉

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

schemi di quelle por...cineserie non se ne trovano. In genere dovresti trovare un 12V che poi viene abbassato per tutte le altre tensioni necessarie

Inserita:

In realtà la scheda è comune a molti tv economici, e la stessa si trova in vendita su eBay. Solo che non vorrei che fosse un problema legato alla T-com (alimentazione sbagliata o scheta guasta) e acquistare una MB per niente. Testando le tensioni posso almeno escludere una delle due ipotesi. Dato che il difetto si presenta a "caldo" (30÷10 secondi a scendere) ma inizialmente si vede e sente perfettamente, poi il video impazzisce.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato ad aiutarti con spray freezer?