sampei34 Inserito: 9 febbraio Segnala Inserito: 9 febbraio Buonasera a tutti, Sono alle prese con l ennesimo problema della mia nordica melinda idro Errore aspiratore guasto In pratica l uscita che comanda l aspiratore non da 240 volt Ho provato a cambiare il triac ma niente Ho invertito i fili che comandano ventola fumi e ventola aria e così facendo l estrattore funziona la ventola no....
Stefano Dalmo Inserita: 9 febbraio Segnala Inserita: 9 febbraio Se posti delle foto , maga qualcuno ti potrebbe seguire , altrimenti la vedo dura .
sampei34 Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Inserita: 10 febbraio Grazie @Stefano Dalmo posto qualche foto
sampei34 Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Inserita: 10 febbraio Ho sostituito il triac di dx che pilota motore fumi ma niente , poi ho invertito triac condensatore e l integrato bianco con quelli vicini che pilotato ventola aria ma niente continua a non funzionare In test con ventilatore fumi scollegato e tester sull uscita della scheda ho 220 volt
Messaggi consigliati