luca_bor Inserito: 4 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2005 Ho il cx-programmer 4.0 e xp prof. service pack n.2Se programmo qualsiasi plc della serie cp o cq nessun problema, tutto ok.Quando vado on line con il cj1m dopo pochi secondi ho il pc completamente bloccato,unico modo per sbloccarlo è il tasto di reset.Dipende dalla versione del cx o da xp ????????ringrazio anticipatamenteluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 5 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2005 A me capita se il pc va in stand-by quando sono on line con il plc.Boh!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bor Inserita: 6 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2005 Sono arrivato alla conclusione che cx v.4.0 non è compatibile al 100% con xp.Ho risolto il problema usando il cx in modo compatibilità windows 2000 , nessun problema non si blocca più.Vedremo se con la versione 5.0 hanno risolto certi problemi generandone altri vedremo !!!!!ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 6 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2005 Ho installato CX Programmer (sia il 4 che il 5) su più computer con XP Professional SP1. Nessun problema.Probabilmente si tratta di qualche conflitto hardware con il tuo piccì.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Usci tranquillamente CX-Programmer 4.0 con WinXP SP2 e programmo senza problemi il CJ1M, anzi ce l'ho collegato tuto il giorno senza problemi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati