luca_bor Inserito: 4 febbraio 2005 Segnala Inserito: 4 febbraio 2005 Ho il cx-programmer 4.0 e xp prof. service pack n.2Se programmo qualsiasi plc della serie cp o cq nessun problema, tutto ok.Quando vado on line con il cj1m dopo pochi secondi ho il pc completamente bloccato,unico modo per sbloccarlo è il tasto di reset.Dipende dalla versione del cx o da xp ????????ringrazio anticipatamenteluca
Gabo Inserita: 5 febbraio 2005 Segnala Inserita: 5 febbraio 2005 A me capita se il pc va in stand-by quando sono on line con il plc.Boh!!??
luca_bor Inserita: 6 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2005 Sono arrivato alla conclusione che cx v.4.0 non è compatibile al 100% con xp.Ho risolto il problema usando il cx in modo compatibilità windows 2000 , nessun problema non si blocca più.Vedremo se con la versione 5.0 hanno risolto certi problemi generandone altri vedremo !!!!!ciao luca
essea Inserita: 6 febbraio 2005 Segnala Inserita: 6 febbraio 2005 Ho installato CX Programmer (sia il 4 che il 5) su più computer con XP Professional SP1. Nessun problema.Probabilmente si tratta di qualche conflitto hardware con il tuo piccì.Ciao.
MarcoEli Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Inserita: 7 febbraio 2005 Usci tranquillamente CX-Programmer 4.0 con WinXP SP2 e programmo senza problemi il CJ1M, anzi ce l'ho collegato tuto il giorno senza problemi.Ciao
Messaggi consigliati