rcicca Inserito: 9 febbraio Segnala Inserito: 9 febbraio il Microonde ad incasso Whirlpool AMW 848/IXL ha perso la configurazione penso, premendo accidentalmente qualche tasto era entrato in un menu che mostrava codici incomprensibili, per uscire mi sono mosso su e giù tra i vari codici e poi non ricordo cosa ho premuto, ma così facendo sembra che abbia preso una configurazione software sbagliata adatta ad un altro microonde con tasti diversi, infatti ora vanno solo alcuni tasti, sono dentro l'opzione TIMER e mi dice di girare la manopola che non c'è! staccato la corrente per minuti ma non si è resettato probabilmente l'unica soluzione è indovinare la combinazione di tasti per rientrare in quel menu con l'elenco di codici e scegliere il codice giusto per quel microonde così che carichi la configurazione con i parametri corretti per quel modello, ma non so come fare, qualcuno mi può aiutare? ci deve essere una combinazione di tasti per farlo che conoscono solo i tecnici abilitati whirpool
Messaggi consigliati