mdc93 Inserito: 10 febbraio Segnala Inserito: 10 febbraio (modificato) Salve a tutti, pongo una domanda un po' strana per avere qualche spunto. Ho una Network LADDER su Tia Portal dove ho un parellelo di un bel numero di contatti (alcuni N.C altri N.O) che concorrono ad attivare una bobina. Esiste una funzione oppure anche uno script (magari Openness forse?!) che, dando in input la variabile associata alla bobina, restituisce in qualche modo le connessioni di tali variabili? Una sorta di "Cross reference" ma software ed automatizzato ecco. Oppure all'opposto anche, che dando in input la variabile mi possa dire se questa è "collegata" alla variabile associata alla bobina oppure no? Grazie a tutti. Modificato: 10 febbraio da mdc93
drugo66 Inserita: 10 febbraio Segnala Inserita: 10 febbraio Ciao, che io sappia non esiste nulla del genere, ma ti consiglio di vedere la funzione di menù Sfoglia Progetto ("Modifica", "Sfoglia Progetto") se può fare al caso tuo.
mdc93 Inserita: 10 febbraio Autore Segnala Inserita: 10 febbraio Okok la mia volontà era quella di automatizzare la cosa
Messaggi consigliati