Alessandro.C Inserito: 10 febbraio Segnala Inserito: 10 febbraio Salve a tutti, Ho una lavastoviglie Electroline DWEM15BI31 ad incasso acquistata a giugno del 2023, quindi non più in garanzia (ovviamente 😠). Da qualche giorno non si apre più automaticamente a fine lavaggio pur attivando la funzione. Qualcuno può aiutarmi a capire quale può essere il problema e come posso intervenire?
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio Segnala Inserita: 10 febbraio La devi tirare fuori e mettere a vista sul cielo la parte motrice che spinge la porta , verificare il suo funzionamento o se viene alimentata o no a fine lavaggio
michpao Inserita: 11 febbraio Segnala Inserita: 11 febbraio (modificato) 16 ore fa, Alessandro.C ha scritto: acquistata a giugno del 2023, quindi non più in garanzia (ovviamente 😠). La garanzia dei prodotti acquistati in Europa è di 24 mesi, pertanto fino a Giugno 2025 è in garanzia! Modificato: 11 febbraio da michpao
Alessandro.C Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio Il 11/02/2025 alle 13:14 , michpao ha scritto: La garanzia dei prodotti acquistati in Europa è di 24 mesi, pertanto fino a Giugno 2025 è in garanzia! Ero convinto fosse 1 anno infatti non avevo neanche chiamato ma quando me l'hai detto ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è ancora in garanzia! Grazie!🤗 Ho aperto il ticket, quando arriveranno i tecnici potrò rubare con gli occhi quest'altro intervento😁
Messaggi consigliati