Lockeid Inserita: giovedì alle 08:59 Segnala Inserita: giovedì alle 08:59 (modificato) Ottimo lavoro. Sei riuscito a capire che tensioni genera l'alimentatore? Modificato: giovedì alle 09:09 da Lockeid
Alig Inserita: ieri dalle 07:54 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 07:54 22 ore fa, Lockeid ha scritto: Ottimo lavoro. Sei riuscito a capire che tensioni genera l'alimentatore? Ciao Locked, Dal video si vede che misura i 5v sul 3773 e lo confermo, i 12v vicino al mosfet. Ciao Alig
Alig Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Il 20/02/2025 alle 08:59 , Lockeid ha scritto: Ottimo lavoro. Sei riuscito a capire che tensioni genera l'alimentatore? Ciao Locked, forse ho cantato vittoria troppo presto. Il frigo, che è da mia sorella, quando è ripartito con led accesi, luce interna frigo e compressore dopo un po' raffreddava . Il giorno successivo il led rosso di allarme era ancora acceso, oggi non sente nemmeno il rumore del compressore e codice A2. Mi ha detto che ha solo spostato la spina in altra presa e rimesso le calamite sulla porta, sai per caso cosa puo' esserci ora che non funziona? Ci sono altri interruttori reed nella scocca, oltre a quello sulla scheda, che possano essere influenzati dalle calamite? A2 è codice porta aperta, giusto? Ha bisogno di una procedura dopo il primo riavvio? La cosa che mi aveva lasciato un dubbio, appena rimontata la scheda, che il compressore non è partito subito ma dopo 5 minuti. Grazie ancora! Alig
Messaggi consigliati