ecate Inserito: 11 febbraio Segnala Inserito: 11 febbraio Ciao, si nota ciclicamente uno sfarfallio impulsivo per 2 secondi e poi 2 secondi di pausa, su lato sx, ho provato a staccare flat lato dx tutto il pannello senza immagine, ho staccato lato sx pannello con assenza immagine lato sx ma lato dx funziona bene, ho invertito i flat al pannello e' assente immagine. Non e' presente la scheda tcon.?? che pensate solito pannello difettoso anche se il difetto e' su un lato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio 10 ore fa, ecate ha scritto: ho invertito i flat al pannello e' assente immagine meglio non fare queste prove,i segnali non sono simmetrici e puoi causare danni al pannello 10 ore fa, ecate ha scritto: pensate solito pannello difettoso anche se il difetto e' su un lato? sì,prova a mascherare alcuni pin del flex che alimenta il lato difettoso
ecate Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio Grazie Riccardo, a indovinare quali..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio prova con una strisciolina di 5 mm a partire da dx del flex visto con i fili che vanno verso l'alto,saltando i primi 2 o 3 contatti
Messaggi consigliati