spattone Inserito: 12 febbraio Segnala Inserito: 12 febbraio Buongiorno a tutti, sono un manutentore meccanico e seguo spesso il forum ma non mi e mai successa una cosa del genere: negli ultimi giorni ho un problema con 2 caldaie identiche installate nello stesso locale. I bruciatori saltuariamente vanno in blocco e come confermato anche dal cat della viessmann l'allarme è riconducibile a un disturbo elettromagnetico sull'alimentazione elettrica, a qualcuno è già successa una cosa del genere e come avete risolto? Grazie , Diego
luigi69 Inserita: 12 febbraio Segnala Inserita: 12 febbraio che tipo di caldaie sono ( gas ? ) , che bruciatore montano ( cioè di che potenzialità parliamo ) e che tipo di controllo viessman hanno 3 minuti fa, spattone ha scritto: un disturbo elettromagnetico sull'alimentazione elettrica, purtroppo vuole dire tutto e niente, e rischia di trasformarsi in una supercazzola
spattone Inserita: 12 febbraio Autore Segnala Inserita: 12 febbraio Sono caldaie a gas x appartamento vitodens 50 della viessmann, stasera provo a cambiare linea di alimentazione entrando direttamente dal contatore Enel...la vedo molto supercazzola anch'io