Carlo1980 Inserito: 13 febbraio Segnala Inserito: 13 febbraio Buongiorno ho un motore da tenda da sole che ha solo 3 fili blu, marrone e giallo verde. Mentre da impianto elettrico collegato ad interruttore sali e scendi escono i 4 fili Marrone, blu, grigio e giallo verde Vi chiedo come dovrebbero essere collegati per far funzionare il tutto. Grazie mille per le risposte
Maurizio Colombi Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio È un motore con ricevente radio incorporata, ma vado a naso, senza le caratteristiche del motore non si quaglia nulla.
Carlo1980 Inserita: 13 febbraio Autore Segnala Inserita: 13 febbraio Non ho specifiche motore Ho solo le indicazioni che ho fornito Comunque Prima il motore era comandato da telecomando.
ROBY 73 Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio Ciao Carlo1980, 10 ore fa, Carlo1980 ha scritto: Non ho specifiche motore Anch'io penso che sia un motore comandato da un telecomando, per caso riesci a vedere se esce uno spezzone di filo singolo di circa venti centimetri dal lato del supporto? In teoria è l'antenna. Casomai posta un paio di foto, per quello che riesci a fare
Messaggi consigliati