ste0911 Inserito: 13 febbraio Segnala Inserito: 13 febbraio buongiorno, non sono molto esperto di citofoni, si è danneggiato il configuratore verde per l'assegnazione del posto interno del citofono in oggetto, volevo sapere se deve essere acquistato uno identico o si può fare un normale ponte utilizzando un ponticello elettronico o un cavetto delle stesse dimensioni (es. connettore interno cavo lan) grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 febbraio Segnala Inserita: 13 febbraio Purtroppo bisogna sostituirlo con un configuratore identico, sono venduti a confezioni da 10 con il codice 3501/ (dopo la barra il numero riportato sul configuratore).
ste0911 Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Inserita: 25 febbraio ho installato il configuratore e ho spento (1 minuto) e riacceso l'impianto condominiale, funziona solo il pulsante dx (elettroserratura) ma non si sente la chiamata, il sistema dovrebbe vedere l'interno in automatico visto che il numero non è cambiato, c'è qualche altra procedura da fare?
ste0911 Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Il 25/02/2025 alle 19:52 , ste0911 ha scritto: ho installato il configuratore e ho spento (1 minuto) e riacceso l'impianto condominiale, funziona solo il pulsante dx (elettroserratura) ma non si sente la chiamata, il sistema dovrebbe vedere l'interno in automatico visto che il numero non è cambiato, c'è qualche altra procedura da fare? Expand Il 13/02/2025 alle 12:11 , Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo bisogna sostituirlo con un configuratore identico, sono venduti a confezioni da 10 con il codice 3501/ (dopo la barra il numero riportato sul configuratore). Expand problema risolto, non avevo capito che togliendo il coperchio si alza la levetta bianca del buzzer disattivando la suoneria, adesso funziona. Grazie per l'aiuto.
Messaggi consigliati