linx Inserito: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2005 Per errore è stato caricato un Plc omron con password.La password è stata smarrita.Tramite Sys si riesce a collegarsi al PLC, ma non si riesce a caricare il programma o scaricarne uno a sovrascrivere.Come si può fare??Un bel reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Ehm visto che stato caricato per errore :ph34r: Ricarica il programma senza password facendo un reset generaleil PLc dhe tipo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linx Inserita: 7 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Premesso che non sono esperto in materia:Come faccio a resettare:Plc. OMRON CPM 2C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Secondo me è sufficiente ricaricare un programma anche con la sola istruizione di "END" (funzione 01) selezionando nel momento del download la casella cancella memoria.Altrimenti (se c'è) devi togliere la batteria tampone per qualche minuto così da azzerare completamente tutto e poter ripartire da zero.Facci sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 togli la batteria a tampone e dopo 5 minuti perdi tutto e si porta tutto in default Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linx Inserita: 8 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 hO staccato completamente dal quadro il Plc.Tolto la batteria tampone.Rimontato il tutto, collegato il Sys.Stesso ploblema, il pc si collega al PLC, ma quando si attiva la funzione carica programma, appare il messaggio "PROGRAMMA PROTETTO".Se si attiva la funzione Proteggi programma "RILASCIA", appare la richiesta di Password, che purtroppo non ho.Ho provato a cancellare la memoria dal programma ma non lo permette "programma protetto".SONO QUASI DISPERATO!!!Ora però riprovo a lasciare il Plc sganciato per 5 minuti. (speriamo bene).Intanto grazie per i suggerimenti.Linx.Quello quello disperato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linx Inserita: 8 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 sganciato per 30 minuti.Non è cambiato Nulla.Mha! I misteri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 Rimango allibito....Un consiglio.....chiama assistenza Omron.......vedrai che un input te lo danno di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linx Inserita: 9 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 Ho interpellato il centro OMRONSoluzione del problema:Per cancellare la memoria ci sono due soluzioni:1) CX PROGRAMER2) TASTIERINO ESTernoA questo punto non avendo nessuno dei due....... Il Cx si trova????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 IL CX SI TROVA SOLO PAGANDO..........CIAO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MABE Inserita: 9 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2005 Omron ha attualmente in promozione a 299 euro il kit wireless che comprende anche cx programmer versione 5.0.Secondo me dovresti valutare questa possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaccia Inserita: 11 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2005 vorrei acqistare un plc esperienza = 0 qualcuno mi puo aiutare graziw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fax Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 Il cpm2c salva il programma su flasheprom quindi anche se stacchi la batteria per un'anno il programma non lo cancelli. La batteria serve solo per salvare i Dm e l'orologio. Consiglio, chiama il tecnico Omron della tua zona che sicuramente risolverà il tuo problema ( sono sempre molto disponibili ). FAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 vorrei acqistare un plc esperienza = 0 qualcuno mi puo aiutare graziwaltri come te hanno fatto questa domanda in altri post, prova a consultarli, magari dopo le idee si chiariscono, in caso contrario "posta" un'altra domanda, magari più specifica.esempio: http://www.plcforum.it/forums/index.php?ac...4&hl=starterkit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1234 Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2005 [QUOvorrei acqistare un plc esperienza = 0 qualcuno mi puo aiutare graziw TE]ti consiglio di cominciare dai micro plc, la spesa è relativamente contenuta, in giro ci sono varie offerte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaccia Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2005 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 19 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2005 X linx Contattami in mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati