linx Inserito: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2005 Per errore è stato caricato un Plc omron con password.La password è stata smarrita.Tramite Sys si riesce a collegarsi al PLC, ma non si riesce a caricare il programma o scaricarne uno a sovrascrivere.Come si può fare??Un bel reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Ehm visto che stato caricato per errore :ph34r: Ricarica il programma senza password facendo un reset generaleil PLc dhe tipo è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linx Inserita: 7 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Premesso che non sono esperto in materia:Come faccio a resettare:Plc. OMRON CPM 2C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OB1-Roby Inserita: 7 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2005 Secondo me è sufficiente ricaricare un programma anche con la sola istruizione di "END" (funzione 01) selezionando nel momento del download la casella cancella memoria.Altrimenti (se c'è) devi togliere la batteria tampone per qualche minuto così da azzerare completamente tutto e poter ripartire da zero.Facci sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 8 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2005 togli la batteria a tampone e dopo 5 minuti perdi tutto e si porta tutto in default Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...