Vai al contenuto
PLC Forum


Interruttore orario digitale NFC settimanale | 1 scambio 16 A - Tipo 12.61


Messaggi consigliati

Inserita:

a questo punto ho la sensazione  che i produttori nostrano dovranno rassegnarsi a vedere calare le vendite, in favore dei vari prodotti tipo tuya e altro, ormai affidabili   , poco costosi.unico neo se manca internet non hanno intelligenza a bordo ma si sffidano al loro cloud per funzionare. quindi un guasto internet li mette in crisi. pero' ripeto basterebbe poco ai produttori rendere collegabili al wi fi e quindi ad internet  i loro prodotti tradizionali  , ma piu' affidabili rispetto a quelli da me citati. praticamente orologi tradizionali  che lavorano in modo autonomo ma che si sincronizzerebbe ad un server tempo campione e sarebbero controllabili e programmabili a distanza. per l'utente professionale(  il loro mercato naturale) la differenza di prezzo  non sarebbe di certo un problema  insormontabile


Inserita:
14 minuti fa, ivano65 ha scritto:

a questo punto ho la sensazione

solo soluzioni "spaziali" ?!

c'è a chi serve ancora l'orologio "a cavalieri"

come c'è ancora il "crepuscolare"

 

Inserita:
12 ore fa, click0 ha scritto:

se restano accesi a vuoto (notte, fine settimana ecc) possono essere un "certo consumo"

 

Appunto, come ho scritto.

Inserita:

la discussione è lunga, voglio solo aggiungere un paio di cose come avevo scritto all'inizio , per completezza .

 

Ho aggiornato la versione del Tool , e sono stato da un cliente : su alcuni prodotti  ( bisognerebbe per curiosità capire i lotti e gli anni di produzione )  comunque , il mio telefono risulta poco sensibilie, per spostare alcuni valori , mi ha dato errore almeno 5...6 volte

smontato il coperchio del quadro  , appiccicato il mio vecchio samsung all'astronomico e ho risolto .

Su un altro dispositivo , piu recente , mi funziona anche con quadro metallico , anche se sto a 1 cm dal quadrante .

Con altri dispositivi NFc , il cell funziona egregiamente manche a 2 cm

quindi non dovrebbe essere il mio cell , forse qualche serie  di dispositivi è uscita di fabbrica con l'antenna NFC sorda

 

a meno di altri gravi problemi ,  continuerò comunque a comprare il marchio che abbiamo cvitato , perchè piu si va avanti , piu ci si impratichisce dellaAPP e dei dispositivi : cambiare , ...bisogna ricominciare da capo a conoscere il dispositivo  ( ho provato dei Vemer , ed ero fortunato che ero con un collega che li conosce , gli ho detto fai tu ) .  Magari i Vemer sono migliori al 100 % , ma ricominciare a conoscerli per programmare poi una volta la mese... no

 

Buon proseguimento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...