ivano65 Inserita: 16 febbraio Segnala Inserita: 16 febbraio a questo punto ho la sensazione che i produttori nostrano dovranno rassegnarsi a vedere calare le vendite, in favore dei vari prodotti tipo tuya e altro, ormai affidabili , poco costosi.unico neo se manca internet non hanno intelligenza a bordo ma si sffidano al loro cloud per funzionare. quindi un guasto internet li mette in crisi. pero' ripeto basterebbe poco ai produttori rendere collegabili al wi fi e quindi ad internet i loro prodotti tradizionali , ma piu' affidabili rispetto a quelli da me citati. praticamente orologi tradizionali che lavorano in modo autonomo ma che si sincronizzerebbe ad un server tempo campione e sarebbero controllabili e programmabili a distanza. per l'utente professionale( il loro mercato naturale) la differenza di prezzo non sarebbe di certo un problema insormontabile
click0 Inserita: 16 febbraio Segnala Inserita: 16 febbraio 14 minuti fa, ivano65 ha scritto: a questo punto ho la sensazione solo soluzioni "spaziali" ?! c'è a chi serve ancora l'orologio "a cavalieri" come c'è ancora il "crepuscolare"
Livio Orsini Inserita: 17 febbraio Segnala Inserita: 17 febbraio 12 ore fa, click0 ha scritto: se restano accesi a vuoto (notte, fine settimana ecc) possono essere un "certo consumo" Appunto, come ho scritto.
luigi69 Inserita: 22 febbraio Segnala Inserita: 22 febbraio la discussione è lunga, voglio solo aggiungere un paio di cose come avevo scritto all'inizio , per completezza . Ho aggiornato la versione del Tool , e sono stato da un cliente : su alcuni prodotti ( bisognerebbe per curiosità capire i lotti e gli anni di produzione ) comunque , il mio telefono risulta poco sensibilie, per spostare alcuni valori , mi ha dato errore almeno 5...6 volte smontato il coperchio del quadro , appiccicato il mio vecchio samsung all'astronomico e ho risolto . Su un altro dispositivo , piu recente , mi funziona anche con quadro metallico , anche se sto a 1 cm dal quadrante . Con altri dispositivi NFc , il cell funziona egregiamente manche a 2 cm quindi non dovrebbe essere il mio cell , forse qualche serie di dispositivi è uscita di fabbrica con l'antenna NFC sorda a meno di altri gravi problemi , continuerò comunque a comprare il marchio che abbiamo cvitato , perchè piu si va avanti , piu ci si impratichisce dellaAPP e dei dispositivi : cambiare , ...bisogna ricominciare da capo a conoscere il dispositivo ( ho provato dei Vemer , ed ero fortunato che ero con un collega che li conosce , gli ho detto fai tu ) . Magari i Vemer sono migliori al 100 % , ma ricominciare a conoscerli per programmare poi una volta la mese... no Buon proseguimento
Messaggi consigliati