Mauro Dalseno Inserito: 16 febbraio Segnala Inserito: 16 febbraio Il famosissimo Pluto, apparato CB ancora molto conosciuto, nella storia ha subito modifiche e miglioramenti, la sua elettronica EPT3600xx è stata utilizzata anche in altri apparati, qualcuno è visibile nel collage successivo
Ivan Botta Inserita: 16 febbraio Segnala Inserita: 16 febbraio (modificato) Mauro, mi hai sbloccato un ricordo, avevo il mitico Galaxy Pluto per modulare sulla CB, poi cambiando casa ho smontato e venduto il tutto. Galaxy Pluto, venduto con parecchi marchi, una signora radio. Ora ho rimesso tutto ed ho ripreso a modulare sempre sulla CB. Modificato: 16 febbraio da Ivan Botta
Mauro Dalseno Inserita: domenica alle 15:24 Autore Segnala Inserita: domenica alle 15:24 3 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Mauro, mi hai sbloccato un ricordo, avevo il mitico Galaxy Pluto per modulare sulla CB, poi cambiando casa ho smontato e venduto il tutto. Galaxy Pluto, venduto con parecchi marchi, una signora radio. Ora ho rimesso tutto ed ho ripreso a modulare sempre sulla CB. Allora bentornato 👍
Messaggi consigliati