wyeth Inserito: 19 aprile 2010 Segnala Inserito: 19 aprile 2010 E' un po che vanno di moda queste officine mobili, con all'interno la possibilità di avere anche gruppi elettrogeni, oppure la possibilità di avere energia dall'esterno, all'interno ci sono lampade e quadri di comando con prese 220 V ed 380 V.Secondo voi in che tipologia di normativa rientrano?Saluti.
Benny Pascucci Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Inserita: 19 aprile 2010 Secondo voi in che tipologia di normativa rientrano?Unità mobili o trasportabili!Ad esse si applica la sez. 717 della CEI 64-8... Per la norma CEI 64-8/717 le unità mobili sono definite come i veicoli, sia dotati di motore autonomo che trainati o trasportabili (es. container o cabine), adibiti ad usi quali servizi medici, furgoni mobili per servizi televisivi, mezzi per la pubblicità mobile, veicoli per la protezione contro gli incendi, officine,autonegozi (cioè i rimorchi e le strutture mobili utilizzate per la vendita), etc.
mingo72 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 Mi è stata commissionata la realizzazione di un impianto elettrico all'interno di un modulo container con destinazione d'uso ufficio, sarei grato a chi volesse darmi eventuali chiarimenti per quanto riguarda la certificazione dell'impianto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora