panikpan Inserito: domenica alle 17:52 Segnala Inserito: domenica alle 17:52 Buongiorno a tutti, tramite un HMI Weintek, vorrei impostare il tempo di "Ritardo spegnimento per portata minima" in ORE su un blocco "Rele' ad intermittenza/emissione di impulso" di un Logo!. Ho impostato nel blocco la scala dei tempi in Ore/Minuti e la variabile VM su "Tempo di spegnimento TL",il problema è che quando digito il numero sul pannello, automaticamente viene scritto nella casella dei minuti e non nelle ore. Come posso fare? Provo ad allegare delle immagini in modo che sia piu' chiaro. Grazie
max.bocca Inserita: domenica alle 20:01 Segnala Inserita: domenica alle 20:01 Prova a scrivere Per esempio 140, che sono 2h 20m. Mi sembra che ragioni così con le v. Cosa diversa per le vb di data e ora che sono in formato esadecimale, in un byte sono due nibble da 4 bit.
panikpan Inserita: lunedì alle 06:15 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 06:15 Si, impostando un numero superiore a 60,il conteggio continua. Speravo ci fosse un sistema per evidenziare ore e minuti separatamente. Grazie
max.bocca Inserita: lunedì alle 18:57 Segnala Inserita: lunedì alle 18:57 Se fai una macro sul pannello fai la conversione da e per PLC
Messaggi consigliati