bicchierino Inserito: domenica alle 18:51 Segnala Inserito: domenica alle 18:51 Salve a tutti, il radiocomando della mia auto, apre e chiude le portiere solo se poggiato sul blocchetto di accensione dell'auto. L'elettrauto dove ho portato l'auto utilizzando lo strumento, non so il nome, mi ha confermato che è il radiocomando ad essere guasto e che bisogna clonare l'intera chiave per un costo di 140€. Visto il prezzo vorrei capire se è possibile una riparazione. Ho chiesto nei negozi di riparazioni della mia zona ma mi hanno indirizzato verso un'elettrauto. Allego le foto della scheda, ho sostituito la batteria
patatino59 Inserita: lunedì alle 06:36 Segnala Inserita: lunedì alle 06:36 (modificato) Probabilmente si è abbassata l'efficienza del circuito di antenna del trasmettitore. Prova a pulire il circuito e la zona dell' IC quadrato con spazzolino e alcol isopropilico, o benzina avio. Modificato: lunedì alle 06:36 da patatino59
bicchierino Inserita: lunedì alle 10:19 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 10:19 Ok, proverò la pulizia. Al momento ho un pulitore spray Faren F32, può andare bene?
Lorenzo-53 Inserita: lunedì alle 23:28 Segnala Inserita: lunedì alle 23:28 Sulle piazzole si può usare una gomma per cancellare, io uso ancora una matita che si usava per cancellare sulle macchine da scrivere, ormai un mozzicone, ma funziona
patatino59 Inserita: martedì alle 07:44 Segnala Inserita: martedì alle 07:44 8 ore fa, Lorenzo-53 ha scritto: Sulle piazzole si può usare una gomma per cancellare Forse ti riferisci ai telecomandi con tastiera in gomma separata ! Cosa c'entra la portata RF ? Bisogna pulire con uno spazzolino specialmente gli spazi tra i piedini dell' IC, sperando che sia sufficiente.
Messaggi consigliati