Paolo Franzini Inserito: domenica alle 22:24 Segnala Inserito: domenica alle 22:24 vorrei acquistare un biotrituratore da 2800W ma ho un contratto enel da 3kW. ci sono rischi di distacco ad es all'avvio? qualcuno ha avuto esperienza?
Ivan Botta Inserita: domenica alle 23:10 Segnala Inserita: domenica alle 23:10 Con il contratto da 3 kW ne hai comunque a disposizione 3,3, il problema è che con 2,8 kW di assorbimento ti rimane ben poco. Per lo spunto non dovresti aver problemi.
reka Inserita: lunedì alle 09:10 Segnala Inserita: lunedì alle 09:10 e comunque il contatore fino a 3,99 ti ci lascia stare per qualche ora
dina_supertramp Inserita: lunedì alle 13:17 Segnala Inserita: lunedì alle 13:17 (modificato) Considera anche che dal 2017 puoi richiedere aumento di 0,5kW alla volta fino a 6kW e di 1kW alla volta dai 6 ai 10kW. Modificato: lunedì alle 13:17 da dina_supertramp
ROBY 73 Inserita: lunedì alle 20:34 Segnala Inserita: lunedì alle 20:34 11 ore fa, reka ha scritto: e comunque il contatore fino a 3,99 ti ci lascia stare per qualche ora Se ne "ha voglia", per qualche ora la vedo molto dura, a volte salta anche dopo mezz'ora o anche meno.
reka Inserita: martedì alle 07:53 Segnala Inserita: martedì alle 07:53 non è che va a occhio, l'algoritmo è precisissimo, sono 180 minuti fino a 3,9 e spicci e se sfori a 4 salta subito. se ti sembra che poi salti prima è perchè non si azzera il conteggio dei minuti quando scatta, credo che funzioni come per le medie mobili..
ROBY 73 Inserita: martedì alle 22:12 Segnala Inserita: martedì alle 22:12 14 ore fa, reka ha scritto: non è che va a occhio, l'algoritmo è precisissimo,.... E allora sarà il mio (e non solo il mio) contatore che è "difettoso" e ha l'algoritmo che conosce un altro tipo di "espressioni matematiche" 😁
Messaggi consigliati