franciina Inserito: lunedì alle 09:11 Segnala Inserito: lunedì alle 09:11 Buongiorno, ho trovato nel mio frigorifero Lg Gsj960pzbz di 7 lato congelatore tutto scongelato. Ho chiamato un tecnico che mi ha detto che era da sostituire la scheda e così è stato fatto. Il frigorifero ha ripreso a funzionare ma dato che il motore non staccava mai (era in modalità express) dopo 24 ore ho disattivato l express e impostato -19 e +4 e ha scongelato di nuovo. Non so se può essere un problema di sonda temperatura, forse dopo aver sostituito la scheda vale la pena tentare prima di buttarlo. Ho fatto più volte la diagnosi smart con app Thin, non ha rilevato anomalie fino ad adesso che ha scongelato nuovamente allego foto. Grazie per l' aiuto
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 13:36 Segnala Inserita: lunedì alle 13:36 Ma , riparte quando ha scongelato? E lo scongelamento avviene ogni volta che il motore si ferma oppure solo due o tre volte nelle 24 ore ?
Diomede Corso Inserita: lunedì alle 21:09 Segnala Inserita: lunedì alle 21:09 compressore! - dietro sarà pieno di polvere ---> togliere il coperchio e levare tutto il pelo di gatto che c'è (eventualmente) - la batteria di condensazione di affatica e il compressore va in protezione - richiamate il collega che vi ha cambiato la scheda e gli fate cambiare il compressore - mica solo quelli bravi uffa scontrino in mano perchè pagate solo intervento il ricambio è in garanzia 10 anni
Messaggi consigliati