Lockeid Inserito: 17 febbraio Segnala Inserito: 17 febbraio Per gli amanti delle vasche apribili ecco un esemplare forse Vestel o cose di questo tipo. Pero' dietro e' sigillata , non si puo' avere tutto. Per impostare un programma bisogna raccomandarsi a S.Antonio. Non si possono lavare coperte o piumini e lasciamo perdere il perche'. Questo esemplare ha circa 3 anni . Saluti.
Lockeid Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Il 24/02/2025 alle 21:06 , causicurti ha scritto: si è vestel Expand Preferisco non esprimermi.....
Ciccio 27 Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio Il 17/02/2025 alle 09:02 , Lockeid ha scritto: Per impostare un programma bisogna raccomandarsi a S.Antonio. Non si possono lavare coperte o piumini e lasciamo perdere il perche'. Expand Perché (per tutte e due le affermazioni)?
Lockeid Inserita: 27 febbraio Autore Segnala Inserita: 27 febbraio Coperte o piumoni non li puoi lavare perchè altrimenti ti ritrovi la macchina dall'altra parte della stanza. Caso specifico, la signora ha ricevuto il danneggiamento delle piastrelle del bagno. Se tocchi la manopola dei programmi per accenderla inizia un gioco di led che ruota intorno al pomello e devi attendere che le lucine facciano tutto il giro. Per selezionare un programma devi pregare che il led si sposti fino a quello che hai selezionato esempio 3 scatti. Non accade mai. Il led si ferma o prima o dopo quelo che hai scelto. Il pannello a tocco per selezionare temperatura, centrifuga, ecc funziona solo con il martello. Morale... Macchina del 2023 che ha lavorato in tutto forse 12 mesi. La titolare aveva anche l'estensione di garanzia e dopo qualche intervento gli hanno fatto la sostituzione con altro modello ma ha dovuto sostenere un costo che non ricordo. La cosa potrebbe essere digeribile per un elettrodomestico da 149€ e novantanove ma non se si spendono 499€ e novantanove. Io l'ho provata e non aveva nessun guasto; nata proprio così. Ciao
Lockeid Inserita: 27 febbraio Autore Segnala Inserita: 27 febbraio Il 27/02/2025 alle 17:31 , Ciccio 27 ha scritto: Che sia un esemplare nato male? 🤷🏻♂️ Expand Non credo. Per quanto mi riguarda funziona al 100%. E nata proprio carente di progettazione elettronica. Ha difficoltà nel riuscire a bilanciare capi unici tipo coperte e piumoni. Ho provato con vari programmi, anche con quello specifico "piumoni". Ho fatto vari tentativi nel dimensionare la velocità della centrifuga; sempre con gli stessi risultati. Con panni tipo intimo, maglie, pantaloni ecc funziona bene sia con poco carico sia al massimo della disponibilità della vasca. Poi rimane il problema dell'elettronica di pannello; ostica per quanto mi riguarda. Daltro canto non è ne la prima ne l'ultima. Oggi sono tutte un pò così tranne qualche marchio storicio che cura ancora qualche particolare es: riuscire ad accendere e programmare la macchina. Ciao
Messaggi consigliati