Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dichiarazione Di Rispondenza

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, sono un installatore che deve fare un lavoro di ristrutturazione di un impianto elettrico. Non essendo iscritto come ditta da più di cinque anni non posso rilasciare la dichiarazione di rispondenza :( :( .

Posso comunque fare una dichiarazione per tutto l’impianto visto che lo devo rifare :senzasperanza: ?

Inserita:

Se rifai l'impianto totalmente, piu' che una dichiarazione di rispondenza che è per gli impianti precedenti il 1990, devi fare una nuova dichiarazione di conformita' come nuovo impianto se e' nuovo o manutenzione straordinaria se rimane parzialmente quello esistente...

O almeno credo. Non sono del settore quindi le mie indicazioni potrebbero non essere del tutto esatte...

del_user_99228
Inserita:

ottima risposta nicola1, se fai impianto o ristrutturi impianto devi fare la di.co, se invece il cliente non trova piu' o e mancante la di.co devi fare la di.ri