chiattillo.doc Inserito: lunedì alle 16:17 Segnala Inserito: lunedì alle 16:17 Salve a tutti, ho un frigorifero della zanussi ad incasso abbastanza vecchio, che per fortuna non mi ha mai dato problemi. Ultimamente trovo la parete dal lato destro ghiacciata, la guarnizione sebbene la sua età è ancora morbida. Stavo pensando al termostato, è il caso di provare a sostituirlo anche perchè mi da l'impressione che non regola per niente (il cibo è sempre molto freddo)? grazie a tutti per le risposte.
Stefano Dalmo Inserita: lunedì alle 16:35 Segnala Inserita: lunedì alle 16:35 Non serve vede il termostato , serve vedere nel complesso della parete il ghiaccio dove lo fa . intanto il termostato impostalo tutto al minimo . E vedi cosa succede.
chiattillo.doc Inserita: lunedì alle 18:03 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 18:03 ciao Stefano il termostato è al minimo.... ti posto la foto appena torno
chiattillo.doc Inserita: lunedì alle 18:09 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 18:09 ecco le foto...
Diomede Corso Inserita: lunedì alle 21:06 Segnala Inserita: lunedì alle 21:06 a me sembra a posto! Se trovi il ghiaccio uniforme sulla parete di fondo è normale, se invece solo in punto ti fa tipo un bozzetto... si è bucato!
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 00:55 Segnala Inserita: martedì alle 00:55 Purtroppo dalle foto non si evince il ghiaccio solo sulla parete di destra . anzi io non riesco a vederla la brina . Potresti dire quando senti il motore in moto , la brina sulla parete di fondo fin dove arriva verso il basso ?
Messaggi consigliati