ivomio Inserito: 18 febbraio Segnala Inserito: 18 febbraio salve,ho installato motore cancello scorrevole ,adesso il cancello non si ferma in apertura ma in chiusura funziona e si blocca al passaggio pedone,devo fare qualche altro collegamento per far si che il cancello si blocchi in apertura? allego foto . grazie
PAOLO147 Inserita: 18 febbraio Segnala Inserita: 18 febbraio .....Va bene , che' qui siamo tutti bravi , buoni ed espertissimi , a volte tiriamo anche ad indovinare 🤗, ma' non esaggeriamo , almeno la marca della scheda la potresti indicare , 😂..che' dici ?
PAOLO147 Inserita: 18 febbraio Segnala Inserita: 18 febbraio .....e comunque , se la scheda Non prevede la funzione della "sicurezza fotocellule in apertura" nessun altro collegamento puoi fare , poi !!! quasi tutto e' possibile !
ivomio Inserita: 18 febbraio Autore Segnala Inserita: 18 febbraio (modificato) con il motore vecchio ( bft)il cancello si bloccava in apertura e chiusura. Modificato: 18 febbraio da ivomio
PAOLO147 Inserita: 18 febbraio Segnala Inserita: 18 febbraio si certo , dipende dalla scheda , e su BFT questa funzione ( che' io ho sempre odiato e eliminato ) e' impostata di default. ...che' marca e' la scheda che' vediamo nella foto ?
ROBY 73 Inserita: 18 febbraio Segnala Inserita: 18 febbraio Ciao ivomio, 4 ore fa, ivomio ha scritto: adesso il cancello non si ferma in apertura ma in chiusura funziona e si blocca al passaggio pedone,....... Ma non ho capito se non si ferma in apertura nel punto di finecorsa di apertura, oppure non si ferma in caso qualcuno passi attraverso le fotocellule? Comunque, ha pienamente ragione @PAOLO147, devi dirci marca e articolo preciso del motore e della scheda, oppure meglio ancora posta delle foto di tutto
reka Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio è una marca da amazon. comunque come ti hanno detto dipende dalle funzioni della scheda, devi leggere il manuale con le impostazioni. di solito con gli scorrevole le fotocellule sono programmate solo in chiusura quindi funziona come si deve. se vuoi farlo fermare anche in apertura (che comunque sembra inutile) devi vedere se la scheda lo permette.
Messaggi consigliati