DavideDaSerra Inserito: 18 febbraio Segnala Inserito: 18 febbraio Ciao, scrivo per chiedere se qualcuno sa indicarmi la marca di questo miscelatore da doccia, ha 40 anni circa (è parte dell'impianto originale della casa), ieri sera si è rotto e prima di chiamare il muratore vorrei provare a cambiare la cartuccia.
mrgianfranco Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio 16 ore fa, DavideDaSerra ha scritto: vorrei provare a cambiare la cartuccia Se lo smonti puoi vedere che cartuccia monta senza aver necessità di conoscere il marchio del miscelatore..le cartucce sono standard..perlomeno la maggior parte!
Nik-nak Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio (modificato) 28 minuti fa, mrgianfranco ha scritto: le cartucce sono standard..perlomeno la maggior parte! Non direi, e te lo dico per esperienza personale, in quanto ho dovuto cambiare la cartuccia del miscelatore della mia cucina. Ho acquistato due cartucce, una al Tecnomat, che sembrava identica, ed un altra in un magazzino di ricambi idraulici, spacciata dall'addetto come compatibile dopo aver visto la foto. Una volta montate, perdevano acqua. Sapere la marca del miscelatore, agevola molto, infatti una volta che sono risalito alla marca del mio miscelatore, l'ho trovata online. Modificato: 19 febbraio da Nik-nak
DavideDaSerra Inserita: 20 febbraio Autore Segnala Inserita: 20 febbraio Grazie a tutti, alla fine ho chiamato l'Idraulico, ha saputo riconoscere il miscelatore, marca "Mamoli". Ha sostituito cartuccia e connessi adesso è tornato nuovo. Una marca da tenere in mente: tanta roba trovare ricambi dopo 40 anni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora