lavaca Inserito: 18 febbraio Segnala Inserito: 18 febbraio Salve a tutti,ho una scheda madre con questo componente che arriva a una temperatura di 51 gradi,chiedo se e' normale o probabilmente e' guasto,ovviamente il pc non si accende,grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio 51° non sono un'esagerazione e per alcuni componenti rientrano nel range di normale funzionamento. Questo per dire che non è col termometro che si ripara un'apparecchiatura elettronica,ci vuole prima di tutto lo schema,poi i test strumentali (tensioni, resistenze ecc)
Nik-nak Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio E' un dc-dc converter da 6A, in package qfn 3x3. Metti anche che non eroghi tutta quella corrente, ma 51C, sono normali.
lavaca Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Inserita: 19 febbraio La prima ricerca l'ho effettuata con la termocamera,ho sia schema elettrico che board view ,ho chiesto semplicemente per semplificare la ricerca se il valore fosse stato anomalo,ora procedo con tutte le verifiche,ringrazio nuovamente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora