gettis Inserito: 19 febbraio Segnala Inserito: 19 febbraio Buongiorno. In questo impianto condominiale videocitofonico Ticino attualmente con 1 solo videocitofono Ticino modello BT-344824; si dovrebbero aggiungere altri due videocitofoni uguali a quello esistente. Per il collegamento degli altri due il filo si mette in parallelo con quello del primo citofono e poi in parallelo dal secondo al terzo? Oppure? Mi aiutate. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio Se si tratta di un impianto video condominiale ci saranno anche dei derivatori di piano. Sarebbe buona cosa partire da quelli per ogni posto interno.
gettis Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 4 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Se si tratta di un impianto video condominiale ci saranno anche dei derivatori di piano. Sarebbe buona cosa partire da quelli per ogni posto interno. Il derivatore al piano l'ho visto ed é tutto occupato; se prendo il filo della mia linea e metto un altro derivatore con altri tre fili collegati alle uscite che dici funzionerebbe. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio Il derivatore di piano ha dei morsetti IN/OUT, dove arriva il BUS e riparte per il derivatore successivo.
gettis Inserita: 19 febbraio Autore Segnala Inserita: 19 febbraio Ho un ultimo dubbio; il primo videocitofono funziona ; gli altri due come si programmano per funzionare come al primo. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio Non ho capito se sono due interni nuovi che hanno la loro chiamata, o se sono due interni che rispondono entrambi ad una chiamata esistente...
gettis Inserita: 20 febbraio Autore Segnala Inserita: 20 febbraio (modificato) In pratica ci sta il primo citofono già funzionante; quando suona il primo dovrebbero suonare anche gli altri e si risponde da uno dei tre. P.S. Gli altri due sono nuovi e quindi si debbono aggiungere e programmare Modificato: 20 febbraio da gettis
Maurizio Colombi Inserita: 20 febbraio Segnala Inserita: 20 febbraio Non dovrai "programmare" altro che il numero di chiamata, configurando in N del posto interno, lo stesso numero dell'apparecchio esistente. Se poi vuoi avere anche l'intercomunicante dovrai configurare anche la posizione MOD.
gettis Inserita: 21 febbraio Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 11 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Non dovrai "programmare" altro che il numero di chiamata, configurando in N del posto interno, lo stesso numero dell'apparecchio esistente. Se poi vuoi avere anche l'intercomunicante dovrai configurare anche la posizione MOD. Ok capito il tutto. Grazie ed eseguo quello che mi hai detto
Messaggi consigliati