Marc86 Inserito: 19 febbraio Segnala Inserito: 19 febbraio Ciao a Tutti, Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto 🙏🏻 Ho recentemente installato, grazie al vostro aiuto, un impianto videocitofonico bifamiliare, cosi configurato Esterno Linea 3000 (343081) e 2 videocitofoni Classe 100 (100V16M 344625) e alimentatore 346050, in fase di "progettazione" non ho valutato che avrei dovuto gestire anche un elettroserratura per il portoncino di ingresso. Come posso collegare il tutto in modo che il portoncino si apra dai videocitofoni oltre che dal pulsante posto in prossimità della portone? Grazie Mille per l'aiuto ☺
patatino59 Inserita: 19 febbraio Segnala Inserita: 19 febbraio Sul posto esterno dovresti avere l'uscita di comando (contatto NO/C) o l'uscita di tensione per l'elettroserratura (a scarica di condensatore) Visto che hai già il comando a pulsante, che presuppone la presenza di un alimentatore apposito, ti conviene usare il contatto in parallelo al pulsante esistente. Se non dovesse esserci devi alimentare un relè con la tensione di uscita elettroserratura, e collegare il contatto del relè al pulsante esistente.
Messaggi consigliati