wadoa Inserito: mercoledì alle 20:12 Segnala Inserito: mercoledì alle 20:12 Buonasera, ho un pannello operatore op7 versione 1.02 v.1.04.DP , è andato in panne, funziona sporadicamente, sono riuscito a fare il download completo con il software prosave. Ma non avendo un pannello della stessa versione, riesco a trovare solo e stand2 o successivi, versione 1.03. Esiste una procedura per convertire il file, oppure un fornitore di prodotti obsoleti che potrei interpellare ? Se qualcuno vuole fare qualche prova posso inviare file .psr generato da prosave. Grazie comunque.
ghismo1974 Inserita: mercoledì alle 21:29 Segnala Inserita: mercoledì alle 21:29 ti ho risposto con un messaggio. ciao.
acquaman Inserita: 22 ore fa Segnala Inserita: 22 ore fa 18 ore fa, ghismo1974 ha scritto: ti ho risposto con un messaggio. ciao Peccato poteva essere interessante anche per altri utenti.
ghismo1974 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa 2 ore fa, acquaman ha scritto: Peccato poteva essere interessante anche per altri utenti. gli ho risposto con un mesaggio perchè non ho mai capito se si possono postare link ad altri siti che vendono materiale non più reperibile sui canali "standard".
Messaggi consigliati