agoman Inserito: mercoledì alle 23:47 Segnala Inserito: mercoledì alle 23:47 (modificato) buonasera ultimamente sono un po' inceppato dopo lincidente ho perso qualche colpo, chiedevo un aiuto io ho questo condensatore poliestere 0.047 con resistenza da 100 ohm chiedevo se posso usare quello giallo, come mai ce scritto 100ohm? ce una resistenza in serie o parallelo all'interno? a cosa servirebbe questa resistenza che indicano aspetto dritte grazie. Modificato: 23 ore fa da Livio Orsini
Livio Orsini Inserita: ieri dalle 07:22 Segnala Inserita: ieri dalle 07:22 7 ore fa, agoman ha scritto: a cosa servirebbe questa resistenza che indicano aspetto dritte grazie. Non è un condensatore, ma un filtro RC; si usa come antidisturbo, ad esempio, in parallelo alle bobine dei relè.
agoman Inserita: ieri dalle 13:18 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 13:18 5 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Non è un condensatore, ma un filtro RC; a cavolo allora acquisto l'originale provato col capacimetro da 13 nanofarad grazie livio per la risposta e mi scuso per l'errore di titolo ho scritto quseti pultroppo aspetto gli occhiali non so se si puo' correggere. buona giornata alla prossima.
Livio Orsini Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa 1 ora fa, agoman ha scritto: mi scuso per l'errore di titolo ho scritto Non fa niente l'ho corretto io. Dov'è montato questo filtro?
Messaggi consigliati