panikpan Inserito: 21 ore fa Segnala Inserito: 21 ore fa Buongiorno, ho utilizzato un toggle switch per cambiare il funzionamento da Automatico a Manuale di una pompa tramite un selettore a due stati come in figura. Il problema è che se manca corrente, il selettore si riporta nella posizione di zero, ovvero Automatico. E' possibile renderlo ritentivo? Grazie
Ctec Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Non dipende dal display, ma dal Logo!. Le memorie M non sono ritentive e siccome non lo uso, non so davvero se le ha e se possono essere impostate né come. Sorry
panikpan Inserita: 19 ore fa Autore Segnala Inserita: 19 ore fa Grazie. Almeno so che non dipende dal pannello.
mc1988 Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Il merker in sè non è ritentivo. Quello che solitamente facevo io (è un po' che non mi capita) era abilitare la ritenzione su un blocco SR per poi trasferire il "bit" al merker... non so se sono stato del tutto chiaro.
panikpan Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Era quello che pensavo di fare. Grazie per il consiglio
Messaggi consigliati