xxmax76 Inserito: 21 febbraio Segnala Inserito: 21 febbraio Ciao ragazzi... dopo il preziosissimo aiuto che mi avete dato con la scheda del congelatore mi ritrovo a spiegarvi un altro problema. Ho una friggitrice ad aria della Philips ed ho notato che spesso durante la cottura l'elettrodomestico si spegne. Ma proprio come se togliessi la corrente. Poi riclicco start e lei si riaccende ma perde, ovviamente, le impostazioni e il tempo di cottura precedente. Ho notato che da quel momento devo abbassare la temperatura di cottura per fare in modo che rimanga accesa, altrimenti si rispegne di nuovo. Purtroppo la garanzia è scaduta da poco e quindi non so quanto valga la pena farla riparare da un tecnico. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come o cosa posso controllare? Grazie mille
reka Inserita: 21 febbraio Segnala Inserita: 21 febbraio non ne ho mai aperte ma immagino ci sia un termostato di sicurezza o qualcosa del genere. è possibile che con l'uso si sia starato o, più probabilmente, che l'apparecchio si raffreddi meno durante l'uso (magari sporcizia in qualche feritoia)
xxmax76 Inserita: 21 febbraio Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 4 ore fa, reka ha scritto: non ne ho mai aperte ma immagino ci sia un termostato di sicurezza o qualcosa del genere. è possibile che con l'uso si sia starato o, più probabilmente, che l'apparecchio si raffreddi meno durante l'uso (magari sporcizia in qualche feritoia) Eh...mi sta venendo la voglia di smontarla e vedere se c'è qualcosa ( a vista) che non va...
DavideDaSerra Inserita: 2 marzo Segnala Inserita: 2 marzo (modificato) La friggitrice per caso è in uno spazio angusto, ha per caso le griglie di areazione coperte? Se sì prova a metterla un una posizione più libera (con almeno una spanna di spazio attorno e sopra), la mia idea è che non riesca a sfogare adeguatamente il calore ed entri in protezione. Modificato: 2 marzo da DavideDaSerra
Messaggi consigliati