Lukadale Inserito: ieri dalle 10:34 Segnala Inserito: ieri dalle 10:34 Ciao a tutti, vorrei capire esperienza diretta di qualcuno col fornitore in oggetto. ha prezzi decisamente competitivi a fronte di prodotti d eccellenza. Ora poiché chi vende a prezzo “caro” generalmente vanta una professionalità eccelsa e differenze di installazione a giustificare il Delta prezzo. Volevo capire se qualcuno ha esperienze e/o a cosa stare attenti. Guardando le recensioni su Google 5.0 a fronte di 900 recensioni, pare alquanto singolare che tutte le recensioni abbiano foto fatte dal tetto (forse i proprietari si divertono o hanno tutti un drone) e siano tutte nell arco degli ultimi 10/12 mesi. Tuttavia non sono presenti recensioni sotto le 4 stelle…. Sarei felice di sapere l opinione di qualcun altro grazie
cdc Inserita: ieri dalle 11:14 Segnala Inserita: ieri dalle 11:14 (modificato) Ciao, sono interessato anch'io alla questione. Io posso dirti che ho già sentito una persona che ha fatto un impianto con loro e mi ha datto che è rimasta contenta. Comunque più pareri si sentono e meglio è. Modificato: ieri dalle 11:14 da cdc
reka Inserita: ieri dalle 11:35 Segnala Inserita: ieri dalle 11:35 sembrerebbe una ditta giovane probabile applichino pressi aggressivi per entrare sul mercato e sembrano riuscirci, secondo me le foto le fanno loro e chiedono ai clienti di mettere la recensione. visti i marchi trattati e i contatti facilmente trovabili devo dire che fosse della mia zona la terrei in considerazione per i vari preventivi.
Lukadale Inserita: ieri dalle 14:38 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 14:38 Sembrano essere distributori ufficiali di Sunpower solar edge e tesla, come poterlo verificare ?
reka Inserita: ieri dalle 14:52 Segnala Inserita: ieri dalle 14:52 nel sito tesla risultano installatori certificati
click0 Inserita: ieri dalle 15:34 Segnala Inserita: ieri dalle 15:34 (modificato) le recensioni online valgono nulla secondo me, per mie esperienze il cliente contento non lascia nulla perché non gliene viene nulla, e poi magari ti fa fare decine di lavori nel mondo reale, il cliente scontento (per mille motivi) è sempre li a mettere recensioni negative, salvo poi magari richiamarti (vai poi a capire perchè) un azienda fotovoltaica nell'era del post 110... mah... io, gli guarderei "in tasca" soprattutto se srl fai una visura camerale e vedi quanto l'azienda può essere solida... Modificato: ieri dalle 15:34 da click0
Lukadale Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Sarebbe importante capire come si comportano nel post vendita semmai ce ne fosse bisogno
Messaggi consigliati