Vai al contenuto
PLC Forum

Fornitore Vip energy esperienze e pareri

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, vorrei capire esperienza diretta di qualcuno col fornitore in oggetto. 
ha prezzi decisamente competitivi a fronte di prodotti d eccellenza. 
Ora poiché chi vende a prezzo “caro” generalmente vanta una professionalità eccelsa e differenze di installazione a giustificare il Delta prezzo.

Volevo capire se qualcuno ha esperienze e/o a cosa stare attenti.

Guardando le recensioni su Google 5.0 a fronte di 900 recensioni, pare alquanto singolare che tutte le recensioni abbiano foto fatte dal tetto (forse i proprietari si divertono o hanno tutti un drone) e siano tutte nell arco degli ultimi 10/12 mesi. 
Tuttavia non sono presenti recensioni sotto le 4 stelle…. 
Sarei  felice di sapere l opinione di qualcun altro 

grazie 

Inserita: (modificato)

Ciao,

sono interessato anch'io alla questione. 

Io posso dirti che ho già sentito una persona che ha fatto un impianto con loro e mi ha datto che è rimasta contenta.

Comunque più pareri si sentono e meglio è.

Modificato: da cdc
Inserita:

sembrerebbe una ditta giovane probabile applichino pressi aggressivi per entrare sul mercato e sembrano riuscirci, secondo me le foto le fanno loro e chiedono ai clienti di mettere la recensione.

visti i marchi trattati e i contatti facilmente trovabili devo dire che fosse della mia zona la terrei in considerazione per i vari preventivi.

Inserita:

Sembrano essere distributori ufficiali di Sunpower solar edge e tesla, come poterlo verificare ? 

Inserita: (modificato)

le recensioni online valgono nulla secondo me, per mie esperienze

il cliente contento non lascia nulla perché non gliene viene nulla, e poi magari ti fa fare decine di lavori nel mondo reale, il cliente scontento (per mille motivi) è sempre li a mettere recensioni negative, salvo poi magari richiamarti (vai poi a capire perchè) 

un azienda fotovoltaica nell'era del post 110...

mah...

io, gli guarderei "in tasca" soprattutto se srl

fai una visura camerale e vedi quanto l'azienda può essere solida...

Modificato: da click0
Inserita:

Sarebbe importante capire come si comportano nel post vendita semmai ce ne fosse bisogno 

Inserita:

è un'individuale da 10 dipendenti del 2014.