antoniofrc Inserito: 23 febbraio Segnala Inserito: 23 febbraio Buongiorno a tutti ragazzi, sto avendo un problema col mio PANASONIC 65" DX780E Full led, rimane la spia rossa accesa, ogni volta che premo il pulsante di accensione sul telecomando o dal tasto fisico dietro al tv la spia si spegne e riaccende ma il tv rimane spento, avete dei consigli o è capitato a qualcuno qualcosa del genere? Prima di mandarlo in assistenza volevo fare qualche prova io non si sa mai c'è qualche combinazione di tasti da fare per sbloccarlo perchè sembra che sia andato in protezione. Ringrazio in anticipo tutti coloro che interverranno alla discussione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio Segnala Inserita: 23 febbraio prova a cercare il firm se esiste per chiavetta USB sul sito ufficiale,magari si è incasinato
antoniofrc Inserita: 23 febbraio Autore Segnala Inserita: 23 febbraio Ho provato a scaricare il firmware, messo su usb ma il tv rimane sempre con la spia rossa accesa. Non si accende per iniziare la procedura.
antoniofrc Inserita: 24 febbraio Autore Segnala Inserita: 24 febbraio Stanotte ho lasciato la usb inserita nel tv e stamattina mi sono accorto che la spia lampeggia per 13 volte e poi si spegne e poi riparte per altre 13 volte, sarà un codice credo. Qualcuno sa che cosa vuol dire?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio Segnala Inserita: 24 febbraio quindi non è morto del tutto.Riprova che il firmware è incasinato o la main guasta
Messaggi consigliati