Cibbiere Inserito: 24 febbraio Segnala Inserito: 24 febbraio Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero qualcuno mi possa aiutare... Sono felice possessore da oltre 10 anni, del Plasma citato nel titolo, funzionamento sempre ineccepibile e qualità eccelsa nonostante l'età. Ho sempre sfruttato molto la funzione di registrazione su supporto USB molto pratica e gestibile e non ho mai avuto problemi. Da alcuni giorni però si verifica un inconveniente per me inspiegabile.... Quando voglio visualizzare una trasmissione registrata, il formato di visualizzazione non è più il classico a schermo intero ma deformato in 4/3!! E questo avviene sia sulle vecchie registrazioni sia se ne faccio di nuove. Ho provato a smanettare con le impostazioni ma non ne sono venuto a capo. Ovviamente, i titoli registrati che prima visualizzavo correttamente ora li visualizzo con questa orrenda deformazione, quindi non credo sia un problema della registrazione ma della visualizzazione della stessa. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Cibbiere Inserita: giovedì alle 08:15 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 08:15 Nessuno riesce ad aiutarmi? Sto diventando pazzo!😂
Riccardo Ottaviucci Inserita: giovedì alle 14:28 Segnala Inserita: giovedì alle 14:28 (modificato) non è semplice rispondere,i Plasma sono ormai in declino e pochi ci perdono ancora tempo. Ciò non toglie che se avessi saputo rispondere l'avrei fatto certamente Modificato: giovedì alle 15:09 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati