rosatifrancesco Inserito: 13 febbraio 2005 Segnala Inserito: 13 febbraio 2005 Salve sto per apprestarmi a fare un progettino in visual basic che permetta di visualizzare a video alcuni dm del plc omron tramite porta seriale.Qualcuno di voi ha un esempio semplice da mandarmi, tanto per capire come realizzare tale progetto??Grazie a tutti ciao
ifachsoftware Inserita: 13 febbraio 2005 Segnala Inserita: 13 febbraio 2005 Usa la funzione cerca ed avrai risposta.Ciao
Fax Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Nel manuale di programmazione dei plc Omron verso l'ultimo capitolo c'è una sezione dedicata al protocollo Omron con un esempio.Fax
dado4 Inserita: 4 marzo 2005 Segnala Inserita: 4 marzo 2005 ciao ragazzi.....sul manuale del plc omron c'e' descritta una applicazione di comunicazione host...ma in basicnon si trova nulla gia' di creato con vbciao
Claudio Negro Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Inserita: 7 marzo 2005 Senza un pò di impegno non risolvi i problemi...Non bisogna sperare di tovare tutto già fatto, altrimenti quando impari e cresci tecnicamente parlando?
RickyM Inserita: 5 giugno 2005 Segnala Inserita: 5 giugno 2005 Non vedo una gran differenza tra l'esempio di comunicazione scritto in basic e il corrispondente in VB
razzo1 Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Inserita: 14 giugno 2005 Ciao francesco ho letto solo adesso il tui Post, non so se ne hai ancora bisognopotrei avere qualcosa che fa al caso tuo ho scritto un programmino semplice per visualizzare e modificare I/O tim e DM se mi dai il tuo indirizzo potrei inviartelociao
Messaggi consigliati