rosatifrancesco Inserito: 13 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2005 Salve sto per apprestarmi a fare un progettino in visual basic che permetta di visualizzare a video alcuni dm del plc omron tramite porta seriale.Qualcuno di voi ha un esempio semplice da mandarmi, tanto per capire come realizzare tale progetto??Grazie a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 13 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2005 Usa la funzione cerca ed avrai risposta.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fax Inserita: 14 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2005 Nel manuale di programmazione dei plc Omron verso l'ultimo capitolo c'è una sezione dedicata al protocollo Omron con un esempio.Fax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado4 Inserita: 4 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2005 ciao ragazzi.....sul manuale del plc omron c'e' descritta una applicazione di comunicazione host...ma in basicnon si trova nulla gia' di creato con vbciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2005 Senza un pò di impegno non risolvi i problemi...Non bisogna sperare di tovare tutto già fatto, altrimenti quando impari e cresci tecnicamente parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 5 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2005 Non vedo una gran differenza tra l'esempio di comunicazione scritto in basic e il corrispondente in VB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2005 Ciao francesco ho letto solo adesso il tui Post, non so se ne hai ancora bisognopotrei avere qualcosa che fa al caso tuo ho scritto un programmino semplice per visualizzare e modificare I/O tim e DM se mi dai il tuo indirizzo potrei inviartelociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati