Ant1968 Inserito: 25 febbraio Segnala Inserito: 25 febbraio Salve a tutti. Ho un problema con la scheda in oggetto. Sostanzialmente succede che se c'è un attraversamento durante l'apertura di un cancello a due ante (attraversamento o ostacolo in apertura) il cancello si blocca e riparte (sempre in apertura) Bene. Il cancello poi si chiude e si riapre lo spazio giusto per un passaggio pedonale. E cosi resta per svariate aperture successive. Come posso risolvere? Tolgo il blocco in apertura ? Oppure ho letto che occorre disattivare il parametro PED (Pedonale)? Si accettano suggerimenti perchè ho provato e riprovato con varie logiche ma senza nessun risultato. Di fatto, a volte, il cancello (una anta) resta aperta. Grazie
ROBY 73 Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio Ciao Ant1968, 13 ore fa, Ant1968 ha scritto: Ho un problema con la scheda in oggetto. Thalia quale di preciso? Versione, anno di produzione? 13 ore fa, Ant1968 ha scritto: Sostanzialmente succede che se c'è un attraversamento durante l'apertura di un cancello a due ante (attraversamento o ostacolo in apertura) il cancello si blocca e riparte (sempre in apertura) Bene........ Si tratta di una nuova installazione, oppure "vecchia" e adesso si è presentato il problema? Quante coppie di fotocellule sono collegate e come sono collegate ed impostate in programmazione SAFE 1 e SAFE 2, se in modo "classico" o "verificate"? 13 ore fa, Ant1968 ha scritto: Oppure ho letto che occorre disattivare il parametro PED (Pedonale)? E quindi, gli ingressi IC1 e IC2 come sono collegati ed impostati, con quali logiche? Ci sono pulsanti a parete, selettore a chiave, radiocomando e cos'altro di preciso? 13 ore fa, Ant1968 ha scritto: ..........Di fatto, a volte, il cancello (una anta) resta aperta. Che motori / articolo preciso sono installati? Dacci più informazioni possibili e meglio ancora posta qualche foto della centrale e dei collegamenti, poi ne riparliamo.
Messaggi consigliati