forzaagostino Inserito: 25 febbraio Segnala Inserito: 25 febbraio BUONGIORNO, COME DA TOTOLO HO QUESTO TV SHARP LC-LE700E CHE DOPO 5 MINUTI CHE E' REGOLARMENTE ACCESA INIZIA A SPEGNERSI E AD ACCENDERSI IN CONTINUAZIONE. DOPO UNA MEZZORETTA RESTA ACCESA NORMALMENTE . QUANDO LA RIACCENDO IL GIORNO SUCCESSIVO RIPETE LA STESSA ANOMALIA FINO A QUANDO SI STABILIZZA DI NUOVO.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio in quell'alimentatore spesso i fotoaccoppiatori difettano.Io li cambierei comunque
carlovittorio Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio Riccardo ti sei dimenticato di dire che è vietato scrivere maiuscolo.😁
forzaagostino Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Intanto mi scuso per aver scritto in maiuscolo e ringrazio Riccardo Ottaviucci per la risposta, la prima cosa che ho fatto ho sostituto tutti e 6 i fotoaccoppiatori ma non è cambiato niente. Mi sono orientato, sempre sulla scheda di alimentazione, eventualmente sugli elettrolitici ma non saprei se sostituire quelli sul primario oppure su quelli sul secondario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio Segnala Inserita: 26 febbraio 5 ore fa, carlovittorio ha scritto: Riccardo ti sei dimenticato di dire che è vietato scrivere maiuscolo. hai ragione Giuliano,ma stamane andavo di fretta per andare a fare un ECG 1 ora fa, forzaagostino ha scritto: Intanto mi scuso per aver scritto in maiuscolo e ringrazio Riccardo Ottaviucci per la risposta, la prima cosa che ho fatto ho sostituto tutti e 6 i fotoaccoppiatori ma non è cambiato niente. Mi sono orientato, sempre sulla scheda di alimentazione, eventualmente sugli elettrolitici ma non saprei se sostituire quelli sul primario oppure su quelli sul secondario casomai quelli sul secondario. Per accertartene puoi riscaldare l'alimentatore con un phon prima di accenderlo e vedi se poi resta acceso.In tal caso sei quasi sicuro che qualche elettrolitico è stanco
Messaggi consigliati