guglielmino69 Inserito: 25 febbraio Segnala Inserito: 25 febbraio (modificato) Salve possiedo un forno Samsung BF1N4T013 che riscalda poco. Controllando la doppia resistenza posta in alto, mi sono accorto che una funziona e l'altra no. Ho controllato con un tester ed entrambe sono funzionanti ma, misurando invece la tensione, ho notato che questa arriva solo ad una di esse. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie Modificato: giovedì alle 07:36 da Alessio Menditto Corretto titolo
Stefano Dalmo Inserita: 25 febbraio Segnala Inserita: 25 febbraio Una esterna è per la funzione solo sopra e sopra e sotto , l’altra interna è per il grill . funzionano sempre separatamente .
guglielmino69 Inserita: 26 febbraio Autore Segnala Inserita: 26 febbraio Grazie e mi scuso. Ho impostato male la richiesta perché non ho specificato che nella modalità grill, il forno va in protezione
guglielmino69 Inserita: giovedì alle 06:00 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 06:00 Appaiono 4 linette sul display ed emette un suono. Forse potrebbe essere un codice di allarme
michpao Inserita: giovedì alle 08:48 Segnala Inserita: giovedì alle 08:48 2 ore fa, guglielmino69 ha scritto: Forse potrebbe essere un codice di allarme Ti segnala che stai sbagliando le impostazioni…. Vedi nel manuale istruzioni:
piergius Inserita: venerdì alle 08:51 Segnala Inserita: venerdì alle 08:51 Il 25/02/2025 alle 20:06 , guglielmino69 ha scritto: forno Samsung BF1N4T013 che riscalda poco A volte la Resistenza Sotto, pur continuando a funzionare, tende ad allontanarsi dalla lamiera . Quindi il calore che riesce a trasmettere si riduce sensibilmente e si surriscalda. - Fai sapere se fosse questa la Causa ! - Buona giornata !
Messaggi consigliati