Manuele1994 Inserito: 27 febbraio Segnala Inserito: 27 febbraio Buongiorno, sono Manuele e sono nuovo del forum. La mia stufa, come da oggetto modello Ax9 Montegrappa, è da qualche tempo che non si accende più perchè il pannello comando riporta la scritta "Linking...". Avete qualche idea sul cosa possa essere? Grazie, Manuele
Stefano Dalmo Inserita: 27 febbraio Segnala Inserita: 27 febbraio Non riesci ad entrare nel menu? per riportarla ai dati di fabbrica?
Manuele1994 Inserita: venerdì alle 08:52 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 08:52 (modificato) Grazie per la risposta! Purtroppo no, il display di comando, a stufa accesa, mostra solo la scritta "Linking..." e non può essere comandata in nessun modo. Premetto che il display di comando è stato cambiato, circa 2 mesi fa, da tecnico autorizzato poichè completamente guasto( si era rotto il display). La stufa ha poi funzionato regolarmente fino alla comparsa, tutto d'un tratto, di quella scritta, durante il normale funzionamento. Sinceramente, prima di far intervenire di nuovo il tecnico che, quasi sicuramente, penso provveda alla sostituzione della scheda elettronica principale, vorrei capire se il problema potrebbe essere di altro tipo.. Modificato: venerdì alle 08:54 da Manuele1994
Messaggi consigliati