reka Inserita: 24 marzo Segnala Inserita: 24 marzo no beh, dovresti guardare nelle bollette la potenza che effettivamente prelevi (kW)
Omar73 Inserita: 26 marzo Autore Segnala Inserita: 26 marzo (modificato) Il 24/03/2025 alle 19:05 , Omar73 ha scritto: Scusate, non avevo visto la risposta di reka Modificato: 26 marzo da Omar73
Omar73 Inserita: 2 aprile Autore Segnala Inserita: 2 aprile Il 24/03/2025 alle 19:18 , reka ha scritto: no beh, dovresti guardare nelle bollette la potenza che effettivamente prelevi (kW) Salve a tutti, è da qualche giorno che non salta quindi tendo a dimenticarmi del problema. Il dato sarebbe questo?
reka Inserita: 3 aprile Segnala Inserita: 3 aprile no, il valore della massima potenza prelevata al mese, è in kW.
Omar73 Inserita: 8 aprile Autore Segnala Inserita: 8 aprile Ho spulciato un po' di bollette e questo è il valore più alto
reka Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile con un C25 arrivi quasi a 6kW quindi per i tuoi prelievi direi che va benissimo
Omar73 Inserita: 10 aprile Autore Segnala Inserita: 10 aprile (modificato) 3 ore fa, reka ha scritto: con un C25 arrivi quasi a 6kW quindi per i tuoi prelievi direi che va benissimo Grazie mille, gentilissimo. Ti chiedo un ultima cosa, se ne hai modo, visto che mi sembri molto ferrato: indicativamente sapresti dirmi i prezzi per le due varianti (C25 e C32) che avresti tu comprandoli? Metto subito le mani avanti dicendoti che non voglio fartelo comprare a te, ma solo per arrivare un po' preparato dal rivenditore di materiale elettrico. Modificato: 10 aprile da Omar73
reka Inserita: 10 aprile Segnala Inserita: 10 aprile io non faccio civile come lavoro, compro online queste cose e se non ricordo male i C25/C32 costano più o meno uguale
Omar73 Inserita: 10 aprile Autore Segnala Inserita: 10 aprile 8 minuti fa, reka ha scritto: io non faccio civile come lavoro, compro online queste cose e se non ricordo male i C25/C32 costano più o meno uguale Ok, ho capito. Il o i siti dove compri sono riservati a partita iva o sono "aperti" a tutti?
reka Inserita: 11 aprile Segnala Inserita: 11 aprile quelli online vendono a tutti, tu cerca un po' su google con le sigle di quelli che potrebbero fare per te e vedi che ti propone. io compro su uno store campano che ha una doppia lettera scritta per intero come nome (dovresti capirlo se te lo propone) l'unico problema è la spedizione, con poca spesa incide anche lei
Messaggi consigliati