ghigo_46 Inserito: venerdì alle 16:53 Segnala Inserito: venerdì alle 16:53 Salve son Enrico, da dopo l'ultimo aggiornamento (automatico) per passare da un canale all'altro debbo attendere sostando nel canale altrimenti il cambio canale avviene dopo circa 30 secondi. Ho fatto diverse volte il riavvia inutilmente. Ho tolto tutte le APP ed ho fatto il ripristino di fabbrica. Il tutto inutilment. C'è una soluzione? Grazie
giuseppe071964 Inserita: venerdì alle 17:13 Segnala Inserita: venerdì alle 17:13 Ciao Ghigo hai provato questo: 1 Scollegare il TV dalla presa 2 Attendere 30 secondi 3 Inserire nuovamente la spina di alimentazione In alternativa, tenere premuto il tasto di accensione sul telecomando TV per eseguire un riavvio rapido (si noti che questo si applica solo ai modelli Android e Google TV recenti). Memoria del TV - Cancellare la cache o rimuovere delle app (Android o Google TV) Se si installano molte applicazioni, disinstallandone alcune inutilizzate permette di liberare la memoria del TV e rendere disponibile più potenza di elaborazione. In questo articolo, è possibile leggere informazioni su come disinstallare o risolvere i problemi relativi a un'app. Ripristino dati di fabbrica Il ripristino dei dati di fabbrica riporta il TV alle condizioni di configurazione iniziale. È un buon modo per eseguire il ripristino forzato del TV eliminando tutti i dati non necessari: Sul telecomando, premere (pulsante delle impostazioni rapide), pulsante HOME o pulsante ACTION MENU (Menu Azioni), a seconda del TV/telecomando. Selezionare l'icona ingranaggioo la freccia delle impostazioni. I passaggi successivi possono variare in base alle opzioni del menu TV: Selezionare Sistema → Informazioni → Ripristino → Ripristino dati di fabbrica → Cancella tutto → Sì. Selezionare Preferenze del dispositivo → Ripristino → Ripristino dati di fabbrica → Cancella tutto → Sì. Selezionare Storage & reset (Archiviazione e ripristino) → Ripristino dati di fabbrica → Cancella tutto → Sì.
ghigo_46 Inserita: venerdì alle 17:17 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 17:17 Ringrazio per la sollecitudine della risposrta. Preciso che ho già eseguito le operaioni che mi vengono indicate Più di una volta e senza esito positivo.
ghigo_46 Inserita: venerdì alle 17:19 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 17:19 Ringrazio per la sollecitudine della risposrta. Preciso che ho già eseguito le operaioni che mi vengono indicate Più di una volta e senza esito positivo.
giuseppe071964 Inserita: venerdì alle 17:27 Segnala Inserita: venerdì alle 17:27 Mi dispiace per cio' che io sapevo e' questo, qualcun altro con maggiori conoscenze vedrai che quando leggera' sapra' aiutarti alla risoluzione.
ghigo_46 Inserita: sabato alle 15:14 Autore Segnala Inserita: sabato alle 15:14 Ringrazio lo stesso Giuseppe 071964 per la sua cortesia
Messaggi consigliati