Vai al contenuto
PLC Forum

SONY BRAVIA KDL-32W705B Cambio canali troppo lento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve son Enrico, 

da dopo l'ultimo aggiornamento (automatico) per passare da un canale all'altro debbo attendere sostando nel canale altrimenti il cambio canale avviene dopo circa 30 secondi. Ho fatto diverse volte il riavvia inutilmente. Ho tolto tutte le APP ed ho fatto il  ripristino di fabbrica. Il tutto inutilment. C'è una soluzione?  Grazie

Inserita:

Ciao Ghigo hai provato questo:

1 Scollegare il TV dalla presa

2 Attendere 30 secondi

3 Inserire nuovamente la spina di alimentazione

In alternativa, tenere premuto il tasto di accensione sul telecomando TV per eseguire un riavvio rapido (si noti che questo si applica solo ai modelli Android e Google TV recenti).

Memoria del TV - Cancellare la cache o rimuovere delle app (Android o Google TV)

Se si installano molte applicazioni, disinstallandone alcune inutilizzate permette di liberare la memoria del TV e rendere disponibile più potenza di elaborazione.

In questo articolo, è possibile leggere informazioni su come disinstallare o risolvere i problemi relativi a un'app.

Ripristino dati di fabbrica

Il ripristino dei dati di fabbrica riporta il TV alle condizioni di configurazione iniziale. È un buon modo per eseguire il ripristino forzato del TV eliminando tutti i dati non necessari:

• Sul telecomando, premere pulsante Impostazioni rapide(pulsante delle impostazioni rapide), pulsante HOME o pulsante ACTION MENU (Menu Azioni), a seconda del TV/telecomando.
  • Selezionare l'icona ingranaggioservlet.FileDownload?file=0155F000006okLo la freccia servlet.FileDownload?file=0155F0000082AVdelle impostazioni.
  • I passaggi successivi possono variare in base alle opzioni del menu TV:
    • Selezionare Sistema → Informazioni → Ripristino → Ripristino dati di fabbrica → Cancella tutto → Sì.
    • Selezionare Preferenze del dispositivo → Ripristino → Ripristino dati di fabbrica → Cancella tutto → Sì.
    • Selezionare Storage & reset (Archiviazione e ripristino) → Ripristino dati di fabbrica → Cancella tutto → Sì.
Inserita:

Ringrazio per la sollecitudine della risposrta. Preciso che ho già eseguito le operaioni che mi vengono indicate Più di una volta  e senza esito positivo. 

Inserita:

Ringrazio per la sollecitudine della risposrta. Preciso che ho già eseguito le operaioni che mi vengono indicate Più di una volta  e senza esito positivo. 

Inserita:

Mi dispiace per cio' che io sapevo e' questo, qualcun altro con maggiori conoscenze vedrai che quando leggera' sapra' aiutarti alla risoluzione.

Inserita:

Ringrazio lo stesso Giuseppe 071964 per la sua cortesia