Netsurfer Inserito: 28 febbraio Segnala Inserito: 28 febbraio (modificato) Qualcuno saprebbe dirmi esattamente cos'è questo? È montato su un palo stradale che però è all'interno del mio giardino. Nei pressi del palo ho il mio contatore (sulla strada perché è un villino) ed i differenziali iniziali subito dopo il contatore. Grazie 😁 (Stavo valutando di utilizzare questo palo per metterci una telecamera e così è nata la domanda) P.s. ho qualche problema con l'immagine, vedo di risolverlo Modificato: 28 febbraio da Netsurfer
giuseppe071964 Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Ciao Netsurfer ma non si vede nulla
Netsurfer Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio (modificato) Sì un attimo per favore😄 Modificato: 28 febbraio da Netsurfer
Netsurfer Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio (modificato) Nulla non si vede l'immagine che comunque non è troppo grande. Provo a modificarla Modificato: 28 febbraio da Netsurfer
giuseppe071964 Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Il 28/02/2025 alle 16:20 , Netsurfer ha scritto: Expand MI dispiace ma non si vede
Netsurfer Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Ci sono dei problemi... risolviamo così https://i.postimg.cc/6QXT3qMy/Schermata-2025-02-28-alle-17-28-13.jpg
giuseppe071964 Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Perfetto adesso e' visibile, questo appartiene alla rete di distibuzione elettrica da dove viene diratamato il cavo che termina al suo contatore pertanto sullo stesso non e' possibile applicare nulla ne' tantomeno una telecamera perche la stessa potrebbe precludere eventuali lavori da loro eseguiti o da eseguire. P.s. non c'entra nulla che e' nella sua proprieta', e' sempre proprietario della rete di distribuzione.
Netsurfer Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Inserita: 28 febbraio Grazie mille ma il lei non serve 😅
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio Segnala Inserita: 28 febbraio Ciao Netsurfer, Il 28/02/2025 alle 16:11 , Netsurfer ha scritto: Qualcuno saprebbe dirmi esattamente cos'è questo? È montato su un palo stradale che però è all'interno del mio giardino. Expand Piuttosto mi chiedo e ti chiedo a cosa serve e dove vada a finire quel tubo in acciaio zincato che ha il troncone che si appoggia sul palo in cemento?!
Netsurfer Inserita: 5 marzo Autore Segnala Inserita: 5 marzo Il 28/02/2025 alle 20:20 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Netsurfer, Piuttosto mi chiedo e ti chiedo a cosa serve e dove vada a finire quel tubo in acciaio zincato che ha il troncone che si appoggia sul palo in cemento?! Expand Credo faccia solo da contenitore al cavo che da quanto ho capito porta la linea al mio contatore.
ROBY 73 Inserita: 5 marzo Segnala Inserita: 5 marzo Il 05/03/2025 alle 13:17 , Netsurfer ha scritto: Credo faccia solo da contenitore al cavo che da quanto ho capito porta la linea al mio contatore. Expand Potrebbe essere, anche se è la prima volta che vedo che è stato usato un sistema simile per portare il cavo al contatore, di solito sono sempre canalette come quella subito adiacente al tubo zincato
Messaggi consigliati