Borsi Inserito: sabato alle 23:22 Segnala Inserito: sabato alle 23:22 Buongiorno a tutti , c'è qualcuno che mi sa dire se la rex t65 ha un cicalino di fine programma perché ne ho comprata una di seconda mano x mio fratello ma dice che non lo avvisa in nessun modo quando finisce i lavaggi,grazie
michpao Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Scaricati il manuale: https://www.electrolux-ui.com/DocumentDownLoad.aspx?DocURL=2004\152\963290IT.pdf
Ciccio 27 Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Dal libretto, è troppo recente per averlo. Lo avevano solo le vecchie meccaniche ad incasso con la programmazione a tastiera, perché non si vedeva il timer che indicava le fasi di lavaggio.
Diomede Corso Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa ECCOMI!! Suonano alla porta! Non pensavo dopo tanti anni di trovarne ancora!! Ho appena finito di restaurare una IT545, ma la IT56 non ha il cicalino che io ricordi, se parliamo di quella con la manopola tuning, se invece stai parlando della mitica IT560 allora il cicalino è quasi introvabile
Ganimede77 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Il 01/03/2025 alle 23:22 , Borsi ha scritto: c'è qualcuno che mi sa dire se la rex t65 ha un cicalino di fine programma Non mi risulta, a memoria mia, no.
Messaggi consigliati