FredZonker Inserito: 2 marzo Segnala Inserito: 2 marzo Buogiorno! tornoa disturbarvi dopo tanto tempo su un nuovo tema. Abbiamo un vialetto di circa 150mt che da casa porta al cancello sulla strada. Abbiamo montato un sensore in prossimità della casa ed uno in cima al cancello per consentire un accensione automatica nottura ad ogni passaggio di auto in entrata ed in uscita da casa. Non rieso a capoire, sicuramnte colpa delle mie limitate conoscenze, come mai il differenziale da 16A poso sul quadro del cancello mi salta che. vado a collegare il secondo crepuscolare. Vi allego il modello del crepuscolare e il disegno dello schema per capire se o fatto una ca...ta, oppure se il mistero sta da altra perte Vi ringrazio e spero in un vostro aiuto... Matteo
ALLUMY Inserita: 2 marzo Segnala Inserita: 2 marzo Dalla foto non si capisce che modello è. Meglio scriverlo a questo punto, magari anche una foto delle connessioni descritte nelle istruzioni. Intanto prova a capire col cercafase se i collegamenti che hai fatto sono giusti, dallo schemino mi pare che siano corretti, ma nella realtà?
DavideDaSerra Inserita: 2 marzo Segnala Inserita: 2 marzo Nel collegamento 1 è ovvio che stacchi: hai due percorsi possibili e il differenziale che ne controlla solo uno. Se ti riconduci allo schema postato da @NovellinoXX risolvi.
ALLUMY Inserita: 2 marzo Segnala Inserita: 2 marzo È vero! Non avevo fatto caso alla posizione del differenziale! 😖 Che figura demm...😂
Messaggi consigliati