CrasHBoneS Inserito: lunedì alle 11:10 Segnala Inserito: lunedì alle 11:10 Ciao, di recente mi hanno installato il contatore trifase con potenza impegnata 6 kWh Siccome in varie discussioni ho letto [e spero di aver capito bene] che oltre i 6 kWh serve il "progetto" redatto da un professionista abilitato, se ora chiedo al mio fornitore di passare da 6 kWh a 10 kWh, ci sarà la "classica" procedura dove firmo solamente il preventivo per l'aumento di potenza, oppure in questo caso, dovrò produrre documentazione aggiuntiva? Grazie
realista Inserita: giovedì alle 00:43 Segnala Inserita: giovedì alle 00:43 curioso anche io di saperlo. ma non credo che al fornitore freghi qualcosa (almeno in italia) del progetto e cose varie, è contento se gli chiedi allacci piu potenti , gli entrano soldi.... perche fare domande XD
reka Inserita: giovedì alle 09:32 Segnala Inserita: giovedì alle 09:32 vai sul sito e vedi la documentazione richeista per la domanda. la documentazione serve anche per il 6kW la differenza è su chi può redarre il progetto.
CrasHBoneS Inserita: giovedì alle 10:51 Autore Segnala Inserita: giovedì alle 10:51 la documentazione serve anche per il 6kW la differenza è su chi può redarre il progetto. io per il passaggio da monofase 4,5 kWh a trifase 6 kWh ho fatto una richiesta al mio fornitore che l'ha girata a e-distribuzione, ed e-distribuzione è intervenuta, dopo sopralluogo, modificando le calate [da cavo monofase a cavo trifase] dal palo della luce al mio contatore ed installando un contatore trifase programmato per 6 kWh il tutto senza presentare alcuna documentazione tecnica
reka Inserita: giovedì alle 10:54 Segnala Inserita: giovedì alle 10:54 devi comunque leggere cosa dichiari nel contratto, magari autocertichi che il tuo impianto sia in regola.
Messaggi consigliati