alex31 Inserito: 7 ore fa Segnala Inserito: 7 ore fa Salve , ho un problema con una lavastoglie siemens di cui metto la foto. In pratica dopo aver impostato il programma e chiuso lo sportello si sente chiaramente la pompa di scarico che va in funzione e subito dopo anche il motore come autodiagnosi .....il tutto della durata di circa 10 secondi .....dopodichè si sente il beep di fine lavaggio e aprendo lo sportello si accende anche la spia END....senza nemmeno caricare l'acqua . Non ci sono spie allarme accese che mi indicassero problematiche per cui ho cominciato a cercare il problema verificando l'elettrovalvola acquastop....un'altra elettrovalvola posizionata sul fianco che mi pare sia collegata al serbatoio del sale ma nulla. Avendo casualmente un'altra lavastoviglie identica ho scambiato le schede sia quella principale e sia quella dei pulsanti.....ma anche qui nulla....stesso difetto. Non so più dove guardare.....grazie in anticipo per eventuali consigli
UABC80 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Come hai verificato le elettrovalvole? Tutti i connettori sono ben in sede? Inserendo la spina in un'altra presa cambia qualcosa?
Messaggi consigliati